Indagine sul settore ittico dell'area Gal Gargano

Indagine sul settore ittico dell'area Gal Gargano

Per conseguire l’obiettivo di realizzare un mappatura esaustiva delle imprese di acquacoltura (piscicoltura, gambericoltura, etc) e di mitilicoltura che operano nel proprio territorio e conoscere le loro nuove esigenze, il GAL Gargano ha scelto di ricorrere a dei questionari specifici per le imprese del settore ittico.

L’obiettivo di questa indagine è di conoscere al meglio le imprese che operano nel nostro territorio in modo da poter eventualmente rimodulare gli interventi previsti in questa programmazione 2014-2020 e calibrare gli interventi della futura programmazione 2021-2027.

Le elaborazione dei dati ottenuti dai questionari saranno riassunti in una relazione finale che sarà portata all’attenzione della Regione Puglia Servizio Programma FEAMP e a tutti voi che avrete partecipato. Tutti i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato nel rispetto della legge sulla privacy.

Una parte dei questionari è dedicato anche a conoscere l’impatto del COVID 19 sull'imprese di acquacoltura dell’area GAL e sapere le azioni che le imprese ritengono più utili per la ripresa, in modo che il GAL Gargano possa continuare ad essere vicino a tutti voi.

Vi invitiamo, pertanto, a voler collaborare a questa nostra iniziativa compilando i seguenti questionari.

Qualora riteniate di aver bisogno di ulteriori chiarimenti e/o informazioni potrete contattare la Dott.ssa Monica Contegiacomo, consulente FEAMP, il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 al seguente numero 0884-564164 oppure inviare una e-mail a contegiacomo.feamp@galgargano.com